La Fondazione “I Lincei per la Scuola”, al fine di onorare la memoria del suo scomparso Presidente Luca Serianni, bandisce un concorso a tre Premi di € 3.000 ciascuno (al lordo dell’imposizione fiscale) intitolati a Luca Serianni, per premiare l’innovazione didattica nelle scuole di ogni ordine e grado.

Uno dei tre Premi è riservato alla didattica dell’Italiano, uno alla didattica della Matematica, uno alla didattica delle Scienze. Possono concorrere ai Premi i docenti delle scuole di ogni ordine e grado che abbiano seguito un corso di formazione organizzato dalla Fondazione “I Lincei per la Scuola” per l’anno scolastico 2023-24.

Di seguito le istruzioni da seguire:

Una volta compilato il modulo e scaricato il suddetto modello del progetto, inviare un unico messaggio email a bandi@fondazionelinceiscuola.it con le seguenti informazioni:

OGGETTO EMAIL
  • Bando Materia Italiano o Matematica o Scienze – Nome Cognome

TESTO MESSAGGIO
  • Io sottoscritto/a Nome Cognome, codice fiscale, dichiaro di aver compilato il modulo Google Form e invio con questo messaggio gli allegati richiesti.

1. Documento di riconoscimento fronte/retro (formato .pdf)
  2. Curriculum Vitae (formato .pdf)
  3. Documenti progetto (i formati accettati sono: word, pdf, presentazione power point ppt). Per l’invio di video/foto/audio/grafici etc… inviare link WeTransfer / Google Drive.

Le domande prive della documentazione richiesta non verranno considerate valide.